Assistenza registratori di cassa a Roma e nel Lazio

Tekno Sistemi è leader a Roma e in tutto il centro Italia per l’assistenza registratori di cassa ma anche per la vendita, la fiscalizzazione, defiscalizzazione e il noleggio di misuratori e stampanti fiscali, hardware e software per la gestione intelligente del tuo punto vendita.

Ogni realtà commerciale ha le sue caratteristiche e le sue specifiche necessità: ecco perché Tekno è in grado di fornire assistenza a 360 gradi. I nostri tecnici altamente qualificati sono a disposizione dei nostri clienti per individuare la soluzione migliore e più efficace, nel minor tempo possibile.

Telefonaci

Chiamaci ad uno dei seguenti numeri telefonici:

Tel: (+39) 06 8308 3249
Cell: (+39) 335 570 3128

Scrivici

Inviaci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@teknosas.it

Vieni a trovarci

Nel nostro punto vendita e assistenza di Roma: Via Francesco Inghirami, 22 – 00164

Assistenza registratori di cassa e consulenza specializzata

I professionisti di Tekno offrono assistenza tecnica su tutte le tipologie di registratore di cassa, sia su apparecchi dalle funzionalità basiche che altamente tecnologici, integrati, touch screen o telematici.

Gli esperti Tekno sono a diposizione di commercianti ed esercenti che hanno bisogno di fiscalizzare o defiscalizzare un registratore di cassa, integrare i prodotti Tekno con funzioni più evolute, rimodernare il punto cassa in base a rinnovate esigenze commerciali o normative.

Più di 4.000 aziende hanno scelto noi!

Nel nostro ampio portfolio, Tekno può vantare anche molti clienti di prestigio: dal  MAXI di Roma fino ai servizi aeroportuali di AVIATION SERVICE RYANAIR.

Registratore di cassa telematico: consulenza e assistenza Tekno

A partire dal 1 luglio 2019, scatta l’obbligo di memorizzare, tramite la trasmissione telematica, i corrispettivi giornalieri per negozianti ed esercenti al minuto con un volume d’affari superiore a 400 mila euro. Per tutti gli altri l’avvento dello scontrino elettronico è solo rimandato al 1 gennaio 2020. E’ dunque necessario adeguare i propri strumenti al cambiamento.

Per ciascun punto vendita è, quindi, obbligatorio dotarsi di un registratore di cassa telematico che dovrà rispettare le regole tecniche stabilite dall’Agenzia delle Entrate. Le opzioni possibili sono due: acquistare un nuovo registratore di cassa telematico o adeguare, laddove possibile, il proprio. E’ previsto anche un bonus pari al 50% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 250 euro in caso di acquisto e di 50 euro in caso di adattamento.

Per saperne di più sull’invio telematico dei corrispettivi e per verificare la compatibilità del tuo misuratore fiscale, vai alla pagina dedicata e chiedi la consulenza dei professionisti Tekno.

Mandaci un Mail

Per qualsiasi dubbio o necessità, compila il form specificando nel testo del messaggio quello di cui hai bisogno. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Privacy