Casse negozio: le proposte Tekno

Il punto cassa del tuo negozio non è semplicemente il luogo in cui avvengono le transazioni ma è anche un momento di incontro e condivisione con il cliente. Ecco perché il registratore di cassa, e tutto ciò che ad esso è connesso, dovrebbe essere esteticamente accattivante, professionale e, soprattutto, funzionale, proprio perché è l’immagine del tuo negozio, l’ultima, quella che il cliente porterà via con sé.

In commercio esistono ormai moltissimi modelli di casse per negozio nati per soddisfare le più diverse esigenze dei commercianti e dei loro clienti. Registratori di cassa semplici, misuratori fiscali telematici, sistemi integrati e touch screen, solo per citarne alcuni.

Telefonaci

Chiamaci ad uno dei seguenti numeri telefonici:

Tel: (+39) 06 8308 3249
Cell: (+39) 335 570 3128

Scrivici

Inviaci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@teknosas.it

Vieni a trovarci

Nel nostro punto vendita e assistenza di Roma: Via Francesco Inghirami, 22 – 00164

Come scegliere le casse per negozio

Prima di scegliere la cassa giusta è fondamentale conoscere la normativa di settore. Nel caso dei negozi – siano essi di abbigliamento, alimentari o di oggettistica – occorre acquistare un registratore di cassa fiscale, dato che i settori sopra citati comportano la vendita di merci che necessitano del rilascio dello scontrino fiscale.

La scelta del registratore di cassa deve poi soddisfare necessariamente le esigenze del business: ampiezza del o dei punti vendita, gestione del magazzino, modalità di pagamento. Non è da sottovalutare, infine, il design dell’apparecchio che deve sposare l’arredamento del negozio e le modalità comunicative dello stesso.

Più di 4.000 aziende hanno scelto noi!

Nel nostro ampio portfolio, Tekno può vantare anche molti clienti di prestigio: dal  MAXI di Roma fino ai servizi aeroportuali di AVIATION SERVICE RYANAIR.

Registratori di cassa al top: i prodotti Tekno

Alta tecnologia, elevata flessibilità, design innovativo e prestazioni avanzate: queste le caratteristiche dei registratori di cassa proposti da Tekno Sistemi Roma.

Abbiamo selezionato i migliori prodotti sul mercato, progettati per offrire una risposta altamente professionale a qualsiasi esigenza del punto cassa.

Il nuovo modello Edoplus che, grazie alla porta Ethernet integrata, è già predisposto per le future normative di invio dei corrispettivi fiscali via internet; Helios, il registratore di cassa in grado di coniugare nuove funzionalità, un design moderno ed elegante in una struttura robusta dal minimo ingombro; Onda, un prodotto che si contraddistingue per la semplicità, il design minimal e l’incredibile flessibilità d’utilizzo.

Per saperne di più sulle nostre casse per negozio visita la pagina dei misuratori fiscali Tekno e scopri i nostri prodotti di punta.

Invio telematico dei corrispettivi: a che punto è la tua cassa?

Sai che dal 1 luglio 2019 scatta l’obbligo per i contribuenti con volume d’affari superiore a 400 mila euro di inviare per via telematica all’Agenzia delle Entrate i corrispettivi? A tutti gli altri, invece, è richiesto  di adeguare i propri strumenti fiscali a partire dal 1 gennaio 2020. E la tua cassa a che punto è?

Per saperne di più sul nuovo invio telematico dei corrispettivi e per verificare la compatibilità del tuo misuratore fiscale, vai alla pagina dedicata e chiedi la consulenza dei professionisti Tekno.

Mandaci un Mail

Per qualsiasi dubbio o necessità, compila il form specificando nel testo del messaggio quello di cui hai bisogno. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Privacy